Maggiori informazioni
Marketing e Branding

Un importante elemento di caratterizzazione per ciascun professionista è la sua “brand identity”, il primo passo non solo verso una corretta comunicazione integrata che definisca la propria identità e professione, ma anche per trasmettere i propri valori e punti di forza e per iniziare a raccontare la propria storia. Caratteri, icone, colori, impaginazione e presentazione grafica sui vari supporti, sono potenti messaggi di comunicazione e di distinzione sul mercato. Una volta definito il tuo valore, è fondamentale attivare in maniera professionale, tutti i canali utili per farti conoscere, dire chi sei e comunicare al tuo target, tutti passaggi chiave per veicolare la tua attività ed essere visibile per i consumatori.


  • Strategia di presenza online per i Brand e per migliorare il rendimento del sito web
  • Analisi e studio di metodologie business oriented per definire il giusto piano di azioni per ogni Brand e settore e mercato
  • Gestione e ideazione di campagne online e offline
  • Valorizzazione dei contenuti e delle relazioni per raggiungere obiettivi di comunicazione online: migliorare l’immagine, acquisire traffico, incrementare le vendite, aumentare la fidelizzazione

  • Logo personalizzato
  • Biglietto da visita, carta e busta intestata
  • Cartellone
  • Catalogo
  • Brochure
  • Newsletter